A Valmadrera ritorna il Festival Millefiori

Si è svolto domenica 17 marzo, presso il Centro Culturale Fatebenefratelli di Valmadrera, il secondo appuntamento del Festival Millefiori, che ricorda l’eclettico Mario Dell’Oro a 10 anni dalla scomparsa. Il numeroso pubblico ha assistito allo spettacolo “La Goccia”, prodotto dalla compagnia “Barabba’s Clown” e che ha visto sul palco come attore anche Antonio Dell’Oro, figlio di Mario.

La trama, divertente e rivolta specialmente a bambini e bambine, si concentra sulla facilità con cui gli uomini litigano e si fanno la guerra; c’è però un’alternativa, altrettanto semplice e fatta di piccoli gesti, da ricercare sempre anche quando sembra non ci sia una alternativa, ovvero la pace.

Il prossimo appuntamento con il Festival Millefiori è domenica 7 aprile alle 20 30 presso il Cineteatro Artesfera di Valmadrera, con uno spettacolo teatrale promosso dai Barabba’s Clown, “Piramo e Tisbe”.

L’ingresso è ad offerta libera ed il ricavato destinato alle missioni dei fratelli Canali. Padre Alessandro, presente allo spettacolo, ha ringraziato la famiglia Dell’Oro e tutta Valmadrera per l’affetto e la vicinanza che continuano a dimostrare.

Condividi:

Post correlati